Siamo un team dinamico e flessibile che si occupa dell'organizzazione di eventi, sia in forma digitale superando le distanze e le difficoltà più imprevedibili, sia in forma tradizionale in ogni parte-Congressi

Chi siamo

ABOUT US
CHI SIAMO
Francesca Visani & Francesca Peluffo, accomunate non soltanto dallo stesso nome proprio ma dalla comune esperienza in ambito congressuale. Dopo una lunga esperienza all'interno di altre realtà professionali alaoghe, decisero di dar vita alla AD HOC Eventi, che dal 2006 ha continuato lungo lo stesso cammino, con la forza, la tenacia e la simpatia proprie di una azienda tutta al femminile.
Seguici su Facebook
COSA FACCIAMO
Siamo un team dinamico e flessibile che si occupa dell'organizzazione di eventi, sia in forma digitale superando le distanze e le difficoltà più imprevedibili, sia in forma tradizionale in ogni parte del mondo. Qualunque sia il contesto, il contenuto che origina l'evento, sarà il nostro preciso e attento intervento a dargli la forma che più gli compete.
Contattaci

L'organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete vendita, con clienti attuali e potenziali, giornalisti o opinion leader. Alcune aziende tentano di raggiungere il proprio pubblico di riferimento ottimizzando l'utilizzo di mezzi di informazione, al fine di generare copertura mediatica dell'evento che raggiungerà larghe fasce di consumatori. Alcune aziende invitano i propri consumatori ai propri eventi per far entrare in contatto l'utente finale con la marca. Gli eventi vengono infatti spesso utilizzati per rendere tangibili gli sforzi di marketing della pubblicità.

In ambito interno si opera dal piccolo meeting sino alla grande Convention.